Skip to content

GM SISTEMI: LA QUALITÀ PER LA SICUREZZA

GM SISTEMI è un’azienda in continua evoluzione, con una solida esperienza nella progettazione e costruzione di apparecchiature elettroniche per sistemi di prevenzione incendi e sistemi di misura industriale.

Come dimostra la sua storia industriale iniziata nel 1992, GM SISTEMI è da sempre attenta alle esigenze di mercato e vicina ai suoi clienti in modo costante e continuativo, per garantire aggiornamento, affidabilità, sicurezza e qualità, grazie ai continui investimenti e all’impegno nella ricerca di soluzioni all’avanguardia.

Autonomia nell’intero ciclo di progettazione, produzione in house e ricerca continua, sono i tre fattori principali che permettono all’azienda flessibilità e alte performance nella qualità e nella customer satisfaction.

GM SISTEMI è oggi in continua espansione sia in mercati consolidati quali Europa, USA, Messico, Turchia, sia in nuovi mercati come Canada e Cina.

GM SISTEMI sviluppa e realizza prodotti con il suo storico marchio GM ELECTRONICS affiancato recentemente dal nuovo marchio MALCRON SERIES, una nuova generazione di prodotti studiata anche nel design.

INNOVARE, PROGETTARE E REALIZZARE IN HOUSE

Un ciclo produttivo dalla progettazione software e hardware, fino alla realizzazione.

Il Laboratorio di GM SISTEMI ci consente di gestire in house tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto: ricerca e sviluppo tecnologico, progettazione, prototipazione, assemblaggio, test e collaudo qualità delle apparecchiature.

Il team di GM SISTEMI analizza le nuove richieste del mercato per arrivare alla soluzione con un nuovo prodotto curandone la progettazione del software, dell’hardware, la meccanica e il design.

Nei sistemi di rilevazione scintille, siamo oggi arrivati alla quarta generazione di sensori, in grado di fornire eccellenti performance nel rilevare particelle ad altissima velocità e con una minore temperatura rispetto ai sistemi precedenti.

GM SISTEMI NEL MONDO

SEDE CENTRALE ITALIANA

SODDISFARE LE ESIGENZE DI MERCATO

Essere flessibili nella produzione e assemblaggio dei sistemi.

Per la produzione delle proprie apparecchiature, GM SISTEMI si avvale di sistemi interni di assemblaggio automatizzato. La disponibilità di tecnologie innovative, come la SMD (Surface Mounting Device), nel laboratorio aziendale, è condizione per rispondere in tempo reale alle esigenze del mercato, utilizzando risorse produttive interne.

Un software creato internamente, gestisce la filiera di ogni prodotto: dall’ordine, alla produzione, al controllo e fino alla spedizione.

Doppi codici "QR CODE". Controllo processo, qualità, tracciabilità.